Consiglio Comunale 28.2.23, punto 4: Approvazione modifiche regolamento nido comunale proposte da Commissione

La gestione del nido è supervisionata da una commissione formata dall’ass.Belloni e tre consiglieri comunali, 2 di maggioranza e 1 del gruppo di minoranza.

Al momento della sua nomina, la maggioranza ha impedito che il nostro gruppo fosse rappresentante dei Cittadini, candidando e sostenendo la cons. Rizzo che per “due badilate di bitume davanti alla sua residenza a Due Porte” si è venduta alle liste dell’impegno e che in ragione di quanto non ha portato (come abitualmente fa) alcun contributo dialettico all’attività di Commissione.

In ragione di quanto durante il nostro intervento in Consiglio abbiamo sottoposto le nostre proposte di variazioni che avremmo sostenuto in sede di discussione del testo, in particolare riguardo al recupero

” morosità famiglie sui servizi comunali a pagamento al momento dell’iscrizione nido “

Nella dichiarazione di voto avrete modo di leggere la nostra proposta di emendamento in ordine a specifiche necessità di rateazione della morosità.

I servizi ai bambini sono essenziali per molte famiglie, questo è un principio di ragionevolezza che non deve essere mai trascurato e che quindi va regolamentato. Buona lettura!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *