Le notizie sono gravi, la scuola è sequestrata per ragioni di sicurezza ma non solo, importante la frode sopra gli affidamenti diretti.

Sono gravi le notizie che arrivano impetuose dalla prima mattinata di lunedì 27 novembre quando la dirigente dell’ufficio tecnico del comune di San Genesio ed Uniti è stata posta agli arresti come anche l’ing. Di Bartolo, socio dell’on. Angelo Ciocca nella società CivilingLab STP srl.

Sì, siamo stati sorpresi perché mai avremmo immaginato una situazione così grave ma non ci hanno sorpreso le contestazioni.

Nostre sono state le tante contestazioni contro gli affidamenti diretti prima all’ing. Di Bartolo e poi divenuto CivilingLab STP srl, con la nostra attività in Consiglio Comunale.

Invero mai però avremmo potuto limitarci alla sola attività in Consiglio comunale quando abbiamo avuto chiaro che erano in corso reati e per questa ragione, il giorno 29.4.2022 la capogruppo avv.Testa ha presentato denuncia alla Procura di Pavia e ora riteniamo giusto pubblicarne il contenuto.

Chiunque potrà aver contezza che ciò che è emerso lunedi 27 novembre 2023, noi l’avevamo visto sin dal 29 aprile 2022.

Leggerete qui ciò che ritrovate nelle contestazioni pubblicate


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *